DURATA: 1 giornata (8 ore) con teoria e pratica
SOLO RIPARAZIONE A CALDO
La riparazione a caldo oggi ha un’ importanza fondamentale, la responsabilità oggettiva ha reso necessario essere a conoscenza della metodologia corretta di riparazione.
Lo scopo di questo corso è quello di trasmettere le tecniche di riparazioni avanzate, per operare sugli pneumatici vettura e autocarro, con i nuovi materiali potendo utilizzare le tecniche a caldo. Informare sulla procedura di riparazione così come prescritto dall’E.T.R.T.O. Lavorare con la consapevolezza di agire nel migliore dei modi aumenta la sicurezza del nostro lavoro.
Nuovi materiali e nuovi strumenti ci permettono di migliorare la nostra professionalità, solo la consapevolezza della gravità del danno e come stabilirla, ci aprono nuovi scenari e altre opportunità in questo campo.
Sperimentare con mano, in una “scuola” attrezzata, per mettere in pratica il metodo della riparazione, correggere eventuali dubbi o perplessità rende questa esperienza interessante da condividere con i propri collaboratori all’interno del punto vendita.
A CHI SI RIVOLGE:
- A tutti gli operatori del settore di autoriparazione. Principalmente a gommisti, meccanici, carrozzieri e stazioni di servizio che operano sullo pneumatico.
- Tutti gli operatori del settore che vogliono tenersi aggiornati sulle innovazioni tecnologiche in questo campo.