LMV Service srl nasce nel 2000 come divisione interna di Commerciale LMV srl, per poi svilupparsi dal 2006 come una società a sé stante. Da sempre si occupa dell’installazione e gestione delle garanzie dei marchi più venduti sul mercato italiano.

Dal 2017, a seguito dell’accordo di esclusività tra Commerciale LMV srl e la casa statunitense Hunter Engineering Company®, si specializza in prodotti a marchio Hunter.

LMV Service srl è al servizio di tutta Italia. Una decina di tecnici operano all’interno di LMV Service srl occupandosi direttamente dell’assistenza sul posto, manutenzione, riparazione di piccola attrezzatura (avvitatori, chiavi dinamometriche, sollevatori, compressori ecc..) e di impianti d’aria e macchinari per i clienti localizzati tra Nord Italia e Toscana. Una rete di centri esterni autorizzati gestisce con professionalità e competenza le richieste del centro e sud Italia, isole incluse.

LMV Service srl e Hunter Engineering Company ® pianificano e svolgono un continuo processo di professionalizzazione e aggiornamento del proprio personale. Questo avviene presso la sede di Commerciale LMV srl a Padova, presso la sede di Hunter Engineering Company ® in Germania, o presso la sede centrale negli Stati Uniti d’America a St. Louis.

Politica per la Qualità

LMV SERVICE nasce per dare una risposta alle esigenze di assistenza e manutenzione delle officine di gommisti in modo flessibile, veloce, capace.
I nostri valori sono la correttezza, la trasparenza, la condivisione e l’aiuto reciproco nella risoluzione dei problemi. La nostra filosofia è quella di lavorare con ordine, professionalità, puntualità, pulizia, precisione ed efficienza.

Vogliamo raggiungere e ottenere la soddisfazione dei nostri clienti, attraverso:

  • Competenza del personale

  • Ampliamento conoscenza tecnica

  • Velocità d’intervento

  • Disponibilità dei ricambi

  • Assistenza capillare

  • Impegno continuo al miglioramento, attraverso nuove analisi gestionali

LMV SERVICE SRL si impegna a migliorare e mantenere efficace il sistema di gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 :

  • Mantenendo alto il suo livello di qualità

  • Ampliando il portafoglio clienti

  • Soddisfando i requisiti cogenti e contrattuali

29 Maggio 2018

Hai bisogno di assistenza? Inviaci la tua richiesta compilando il form.

Hai bisogno di contattare un responsabile vendite o di maggiori informazioni?

Sei già un nostro cliente e hai bisogno di assistenza dal team LMV Service?